Ingegneria Sicurezza Ambiente S.r.l.
Via Vecchia Fiuggi, n.117 int.A/10 03014 FIUGGI (FR)
Tel. 06/98188280 Fax 06/60665697 - e-mail: info@isasicurezza.it sito www.isasicurezza.it
P.IVA. e C.F. 02067180600 Reg. Imprese di Frosinone n. 02067180600
REA n. 128358 Cap. Soc. € 15.300,00 i.v.
                                           


Vision / Mission
Politica della Qualità / Quality Policy
Organigramma - Organization Chart 1/2
Organigramma - Organization Chart 2/2
ISA Story

POLITICA della QUALITA’

ISA vuole essere Sicurezza e Crescita.

Chiunque si approcci alla ISA deve potersi sentire innanzi tutto Sicuro. Sicuro che potrà contare sul massimo della professionalità, Sicuro che quanto concordato sarà portato avanti con il massimo impegno e rispetto, Sicuro che ci sarà sempre come Obiettivo il miglioramento.

La Sicurezza è il primo passo per poter Crescere. Lavorare e far Lavorare “in Sicurezza” è la nostra priorità, indirizzando e rassicurando sulle giuste azioni da compiere e sulle migliori pratiche da adottare.

La Crescita di un’Azienda dipende dalla crescita professionale e personale delle sue risorse interne e dalla scelta dei suoi fornitori e delle Società di Consulenza di cui si avvale per ogni settore specifico.

La ISA è pronta a supportare i propri Clienti mettendo in campo tutta la propria professionalità ed impegno, cercando le più giuste soluzioni ai problemi, facendo crescere le Aziende delle quali si occupa, mettendo sempre al primo posto la Qualità e la Sicurezza.

La ISA ritiene che la crescita professionale e personale delle sue risorse interne, corrisponda alla Crescita della Società.

Rendere confortevole l'ambiente di lavoro e facilitare tutti nello svolgimento delle proprie attività, anche adottando un Sistema di Gestione a Denominazione d’Origine, è una delle priorità. Creare un Gruppo solido aumenta la competitività dell'Azienda. Creare un attaccamento aziendale ed una visione del mondo globale, anche condiviedendo strumenti, prassi e regole, rende l'azienda stessa pronta ad affrontare nuove sfide.

ISA è sempre pronta ad Innovare ed Innovarsi, Creare, Collaborare, far Emergere, Cambiare ed Adattarsi.

Ai Clienti si vuole far notare che non si trasmettono solo le malattie, ma si trasmette anche la Salute ed il Benessere.

Lasciatevi contagiare da ISA